Salone dell'automobile di Ginevra e accessori

Palexpo SA

Salone dell'automobile di Ginevra e accessori
giovedì 5 marzo 2020 - domenica 15 marzo 2020Descrizione :

Uno degli appuntamenti più importanti dei professionisti del settore automobilistico con Parigi, Francoforte, Detroit e Tokyo. Lo spettacolo di Ginevra è spesso teatro di novità tanto attese. Situato nel cuore dell'Europa, lo spettacolo accoglie produttori di tutto il mondo per presentare quali saranno i veicoli di domani con ovviamente la quota di energia rinnovabile.

Durante la precedente edizione, la crisi ha avuto qualche effetto sulle visite, ma lo spettacolo di Ginevra può sempre vantarsi di aver attirato non meno di 702 014 visitatori ufficialmente registrati dagli organizzatori dello spettacolo. Questo successo può essere spiegato in particolare dall'entusiasmo del pubblico verso i nuovi orientamenti tecnici dell'automobile, ma anche e più semplicemente dal suo posizionamento ideale, proprio nel cuore dell'Europa, rendendo il Salone di Ginevra molto facilmente accessibile. Infine, un'ultima argomentazione, questa volta commerciale, il fatto di avere una sede equa in territorio neutrale, senza un grosso produttore locale, consente di avere un'eccellente equità durante la distribuzione dei marchi lungo i vicoli del Palexpo.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aStampi, Componenti

Preventivi raggruppati (0)