COMPOSITES EUROPE

Reed Exhibitions

COMPOSITES EUROPE
martedì 10 novembre 2020 - giovedì 12 novembre 2020Descrizione :

La fiera COMPOSITES EUROPE offrirà l'intera catena di produzione di materiali compositi, dalle materie prime alle più recenti tecnologie, macchinari e servizi, passando per i prodotti semilavorati e la loro lavorazione. Quest'anno sono attesi più di 400 espositori provenienti da 25 paesi. Con la fiera mondiale ALUMINIUM che si svolge in parallelo, COMPOSITES EUROPE è una delle più grandi piattaforme internazionali per la costruzione leggera quest'anno.

Il padiglione francese
Numerosi espositori francesi, in particolare Compose SAS, Grimaud Mechanical Constructions o CHOMARAT, hanno già confermato la loro presenza su COMPOSITES EUROPE. Il padiglione francese offre un'area espositiva per dieci compagnie. Oltre a uno spazio individuale, alle dimensioni corrette e al layout intelligente, ogni azienda ha l'opportunità di utilizzare l'area comune nel centro del padiglione per condurre interviste con i clienti. Il prezzo del pacchetto che comprende il noleggio, l'assemblaggio dello stand, i mobili, il catering e l'alloggio in un hotel a quattro stelle ammonta a 3.200,00?

COMPOSITES EUROPE con un'ampia partecipazione internazionale
La crescita nel settore dei materiali compositi si riflette anche nel numero crescente di espositori, che è raddoppiato dalla prima edizione nel 2006. Lo spettacolo ha visto un aumento del 20 percento nel numero di espositori nell'ultimo anno. La fiera COMPOSITES EUROPE è una delle fiere industriali in più rapida crescita in Europa.

Partner internazionali ed espositori
Oltre l'associazione europea dell'industria EuCIA vivi COMPOSITES EUROPE collaborando dal 2011 con l'American Composites Manufacturers Association (ACMA), rappresentata con un proprio padiglione alla fiera di Düsseldorf nel mese di ottobre. Federazioni dall'Italia (Assocompositi), Ungheria (EMSZ - Associazione dei produttori di materiali in plastica rinforzata) o Gran Bretagna (NetComposites) partecipano anche a COMPOSITES EUROPE come espositori.

La mostra COMPOSITES EUROPE è organizzata da Reed Exhibitions in collaborazione con l'associazione europea dell'industria EuCIA, il Composite Technology Forum VDMA, l'American Association ACMA, la rivista internazionale Reinforced Plastics e AVK. La conferenza internazionale dell'AVK, che si terrà dall'8 al 9 ottobre, segna l'inizio della fiera quest'anno.



Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aAttrezzature per plasturgia

Preventivi raggruppati (0)