Aeromart

Bci Aerospace

Aeromart
martedì 1 dicembre 2020 - giovedì 3 dicembre 2020Descrizione :

La nona edizione, che ha premiato Canada e Giappone, ha confermato il ruolo principale svolto da Aeromart a livello internazionale. Sia in termini di qualità che di quantità, la partecipazione corrisponderà alle ambizioni mostrate. Tutti i maggiori appaltatori globali hanno infatti risposto, da Airbus a Boeing, attraverso Alenia Aermacchi, Astrium, ATR, Avic, Dassault, Embraer, Bombardier, UAC, ... Proprio come i maggiori produttori di apparecchiature e gestori di sistema come Aerolia, Latecoere, Goodrich, Safran, Thales, ... che per molto tempo hanno segnato questo evento nella loro agenda.

Con 45 paesi rappresentati quest'anno da 1.200 aziende, Aeromart stabilisce addirittura un nuovo record.

All'alba dell'undicesima edizione, il concetto di convention aziendale, con incontri individuali mirati e pre-programmati, è al centro delle esigenze del settore aeronautico e spaziale.

Inoltre, ogni edizione, Aeromart arricchisce questo concetto fornendo informazioni e prospettive di problemi importanti per il nostro settore. Quest'anno parliamo di reclutamento, formazione, gestione delle competenze, standard ambientali e, ovviamente, organizzazione della catena di approvvigionamento.


Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail al contact (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aServizi di plasturgia

Preventivi raggruppati (0)